Con il rientro in zona gialla e le nuove disposizioni del governo sarà possibile svolgere attività sportive collettive da lunedì 26 aprile 2021. Sempre rispettando il protocollo che prevede l’autocertificazione, misurazione della temperatura e sanificazione delle mani, l’utilizzo della mascherina per gli istruttori e per i ragazzi quando arrivano e vanno via dal campo, senza l’utilizzo degli spogliatoi.
L’A.S.D. Vecchiazzano anche quest'anno tra le associazioni che possono beneficiare di questo tipo di sostegno assolutamente volontario da parte dei cittadini.
#BattiIl5 è il nostro slogan con il quale ti chiediamo di sostenere lo sport sociale che da anni contraddistingue l'A.S.D. Vecchiazzano.
Per devolvere il 5 per mille all'A.S.D. Vecchiazzano è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." e indicare il codice fiscale 02474570401 nello spazio dedicato del modulo della dichiarazione dei redditi.
Comments are closed