#VecchiazzanoRestaACasa ma pensa agli altri.

L’Associazione di Quartiere Vecchiazzano Massa Ladino,
data la situazione di emergenza, comunica che il programma 2020
verrà modificato in relazione alla risoluzione dell’emergenza.

Nel contempo comunica invece che le donazioni programmate continuano e si
concretizzano.

In riferimento al contributo annuale donato all’Unità Pediatria del nostro Ospedale di Forlì, è arrivata la comunicazione, che è stato acquistato, grazie anche alla collaborazione del Comune di Forlì, un apparecchio per l’ossigenoterapia ad alto flusso.
Il Dott.Enrico Valletta spiega che negli ultimi anni questo strumento è diventato di grande utilità nel trattamento della bronchiolite nei bambini più piccoli, ma che proprio lunedì mattina è stato affidato in prestito ai colleghi della Pneumologia che ne avevano urgente necessità per i pazienti con Coronavirus che, come ben sapete, affollano in questo momento i nostri reparti per adulti, in condizioni spesso critiche.

“Avevamo intenzione di organizzare un piccolo incontro di ringraziamento per la vostra donazione non appena superata l’emergenza, ma credo sia per voi importante sapere che l’apparecchiatura che avete donato ha già trovato un significativo impiego. Grazie all’Associazione di Quartiere Vecchiazzano Massa ladino sempre pronta a pensare agli altri”
Queste le parole del Dott.Enrico Valletta a cui ci associamo.