Finale Play Off Seconda Categoria

Poco importa il risultato finale 2 a 2, che non ci basta per salire in Prima Categoria.
Semplicemente EMOZIONANTE quello che i nostri Fantastici Ragazzi ci hanno regalato ieri a Cervia, nella Finale Play Off.
Si può pensare che certe emozioni possano essere vissute solo dentro al Campo, ieri invece i nostri ragazzi ci hanno regalato una grande partita, che ha permesso a tutti di poter vivere grandi emozioni anche fuori dal campo di gioco.
I complimenti vanno fatti a tutti indistintamente. Tutti, nessuno escluso, ha dato con passione il 110 % per i colori del nostro Vecchiazzano!

Un immenso orgoglio per tutta la società!

Veramente una splendida stagione quella appena finita, sia per risultati sportivi, sia per l’impegno e la sportività con cui sono stati raggiunti. Grazie soprattutto al grande spirito di squadra che giocatori, allenatori, staff tecnico, sono riusciti a mettere in campo tutte le domeniche.

Complimenti ai nostri superuomini BIANCO-AZZURRI.

Un ringraziamento particolare, da parte di tutta la Società, va al nostro Capitano Filippo Postacchini.
Ieri, per lui, è stata la sua ultima giornata con i nostri colori, che ha indossato come sempre con immensa dedizione e fierezza.
Un maestoso esempio per tutti i giocatori, dirigenti e tifosi della nostra Società!