Premio fair-play

Venuti a conoscenza del bellissimo gesto di fair-play, avvenuto durante la partita Mordano/Bubano – Pianta, categoria Giovanissimi Interprovinciali 2003, la società A.s.d. Vecchiazzano, rappresentata dal suo presidente Enzo Treossi, ha voluto omaggiare il giocatore Martelli Daniele e la società Mordano/Bubano.

In particolare l’atleta, sul risultato di 2 a 0 a favore degli avversari, entrando in area cade a terra in contrasto con un avversario; nonostante l’arbitro indichi il dischetto del rigore assegnando il penalty Daniele richiama l’attenzione del direttore di gara riconoscendo di essere scivolato inducendolo così a cambiare la decisione. Daniele non si è fatto deviare dall’agonismo esasperato che troppo spesso incontriamo, nonostante questo potesse cambiare il risultato.

Complimenti a Daniele, agli istruttori e a tutta la società A.s.d. Mordano-Bubano.